Anna Foria è nata a Napoli il 19 Dicembre del 1991.
Dal 1995 al 2010  studia nel C.S.D. Manege diretto dall’insegnante Colomba Ippolito, tecnica di danza classica,modern,contemporaneamente e hip hop.
Nel 2010/2011 prende parte al Musical “C’era una volta Scugnizzi” con la regia di Claudio Mattone e Enrico Vaime, coreografie di Gino Landi.
Nello stesso anno entra a far parte del cast dell’Aquand del Vasto  del Teatro delle Erbe sotto la direzione di Alex Procacci con coreografie di Tony Lofaro.
Dal 2010/2011 entra nel cast del Musical “Aladin” con le musiche dei Pooh, regia e coreografie di Fabrizio Angelini, direzione musicale di Giovanni Maria Lori.
Nel 2012/13 viene scelta come ensemble e cover Latin copule dalla regista Carline Brouwer e dal coreografo Christopher Baldock per il Musical della Stage Entertainment “La Febbre del Sabato Sera” con regista associata Chiara Noschese e direzione musicale di Simone Manfredini.
Nel 2013 fa parte dello show “Madagascar Live” della DreamWorks con coreografie di Antonio Franco.
2013/2014 partecipa al programma televisivo su Rai “La Pista” condotto da Flavio Insinna.
2014/2015 ritorna a far parte del cast dell’Aqualand del Vastò ma con coreografie di Marco Vesica.
Nel 2015 è nel cast de la “Divina Commedia”, nel cast dei “Promessi Sposi” e nel cast del “Christmas Show” di Maurizio Colombi.
Sempre nel 2015 è ballerina al teatro Salone Margherita nel “Foolish Theatre”
Sempre nel 2015 partecipa alla serie ti “Alex&Co”.
2015/2016 entra nella Compagnia della Rancia diretta da Saverio Marconi nel cast del Musical “Grease” nel ruolo di ChaCha de Gregorio, con coreografie di Gillian Elizabeth Bruce.
Nel 2016/2018 è la protagonista Stephanie Mangano nel Musical “La Febbre del Sabato Sera” diretta da Claudio Insegno e con le coreografie di Valeriano Longoni.
Nel 2018 partecipa allo spettacolo “Fondamentalmente Show” del comico Napoletano di Made in Sud Simone Schettino, sotto regia di Mauro Simone e coreografie di Antonio Franco.
Nello stesso anno fa parte del cast dello Show “Life is Musical” della Stage Entertainment  prodotto da Sergio Zafferini con coreografie di Lucia Blanco e Andrea Verzicco.
Sempre nel 2018 è in tournè con il Musical “Dirty Dancing” della Show Bees s.r.l., con coreografie di Gillian Elizabeth Bruce e regia di Federico Bellone nel ruolo di ensemble cover Penny.
Da diversi anni lavora con l’agenzia “Art Swiss” diretta da Luca Corsini facendo da assistente alle  coreografie di Daniela Gorella.
Nel corso degli anni ha preso parte a tantissimi eventi per aziende importanti come Bimby e Dolce&Gabbana.
Oggi è nel cast di “We Will Rock you” e non vede l’ora di iniziare questa tournè facendosi un grandissimo in bocca al lupo !